PRENOTA ORA
Arrivo Notti Camere Persone  

  • English
  • Français
  • Русский
  • 简体中文
  • Italiano

   

Quadrilatero della Moda

Passeggiare per il Quadrilatero è un' occasione unica per i turisti di respirare la magica atmosfera di Milano tra le luci dei negozi, l' eleganza degli atelier, le vetrine colorate, lo charme delle profumerie, senza stancarsi mai, attorniati dai migliori brand al mondo: Armani, Versace, Alberta Ferretti, Dolce e Gabbana, Prada, Fendi, Louis Vuitton, Chanel, Bottega Veneta, Gucci, Bulgari, Cartier, Valentino e Gianfranco Ferrè. Cuore del quartiere è via Monte Napoleone, considerata tra le vie più costose e prestigiose al mondo al pari della Fifth Avenue a New York e dell’ Avenue des Champs-Elysées a Parigi.

Il quartiere del Quadrilatero della Moda è composto al suo interno da strade molto eleganti, come via Borgospesso, via Santo Spirito, via del Gesù, via Sant'Andrea, via Verri e via Bagutta e tutta la zona è molto viva anche dal punto di vista culturale. Tra queste splendide boutique infatti sorgono numerosi luoghi sedi di storici e prestigiosi palazzi, come le Case-museo Poldi Pezzoli e Bagatti Valsecchi, Palazzo Morando, sede del nuovo museo del costume e della moda, il Grand Hotel et de Milan, in cui hanno alloggiato importanti personaggi come Giuseppe Verdi, la chiesa di San Francesco di Paola, il settecentesco Palazzo Gallarati Scotti e il Palazzo Borromeo d’Adda.

 

Offerte Esclusive

Pacchetti e Promozioni

Scoprite tutte le nostre promozioni dedicate a te...

Eventi

Air Hotel Linate navetta Milano quadrilatero della Moda
Quadrilatero della Moda
Passeggiare per il Quadrilatero è un' occasione unica per i turisti di respirare la magica atmosfera di Milano tra le luci...
Idroscalo e dintorni
L’  IDROSCALO, a pochi passi dall’ Air Hotel,  è l' occasione per vivere il contatto con la natura! La sua immensa...